Quadri elettrici

L'esigenza e la richiesta di energia per l'alimentazione di molteplici servizi e impianti sono sempre in aumento ed il quadro elettrico svolge un ruolo di componente essenziale per l'affidabilità e la sicurezza dell'intero impianto elettrico.

La distribuzione di energia può essere caratterizzata da impianti elettrici che integrano sistemi di gestione e supervisione per il controllo di climatizzazione, illuminazione e ottimizzazione di energia. In questo caso è di notevole importanza l'utilizzo dell'automazione che svolge fondamentale funzione negli impianti di condizionamento, centrali termiche, comando motori e segnalazioni allarmi.

Elettroimpianti PS realizza e installa quadri " Power Center " per grossi impianti, di distribuzione per medie e piccole potenze, quadri dove l'energia deve essere distribuita con sistemi di controllo e supervisione sofisticati, per piccole abitazioni o uffici ed esegue inoltre schemi elettrici (unifilari o multifilari).

Ogni quadro elettrico viene sottoposto a scrupolosi test e collaudi rispettando le vigenti normative che introducono compiti e responsabilità ben precise, al fine di garantire la qualità del prodotto e la sicurezza dell'impianto elettrico.

DISTRIBUZIONE

AUTOMAZIONE

Contattaci per maggiori informazioni
Contattaci